Commercio marmi e graniti

varie tipologie di pietre di TRAVERTINO A rapolano terme e SIENA

Mori S.r.l., a Rapolano Terme, è oggi un punto di riferimento per l’intera provincia di Siena nel commercio di marmi e graniti e rifornisce gli operatori che si occupano della lavorazione di pietre e le imprese edili impegnate nella costruzione e ristrutturazione di edifici pubblici e privati. Offrendo la più ampia selezione di marmi e pietre pregiate, la ditta senese può oggi garantire una risposta immediata a qualsiasi esigenza della propria clientela, soddisfacendo ogni richiesta in tempi rapidi e col supporto di un personale altamente qualificato. Compilando il form nella pagina Contatti, è possibile richiedere maggiori informazioni sui prodotti e servizi offerti.

Travertino

Il travertino è una roccia calcarea dotata di piccole cavità sulla superficie, già utilizzata ai tempi dell’antica Roma. Spesso utilizzata per la realizzazione di pavimenti o rivestimenti per interni, ma anche per piani di lavoro e altri accessori, la pietra di travertino è disponibile in numerose varianti cromatiche, che si adattano a qualsiasi tipologia di utilizzo riproducendo ambientazioni calde e affascinanti. Tra le diverse varianti disponibili è possibile trovare: il travertino classico paglierino; l’alabastrino, bianco con venature molto chiare; il noce, molto ricercato per i suoi toni scuri; il saturnia, tipico dell’omonima località toscana; lo scabas, una qualità spagnola dai toni rosati e beige; il giallo e rosso iraniano; il silver, un travertino italiano di colore grigio e le tipologie ivory rustic e nuvolato.
Materiale per la lavorazione del travertino
Materiali per la lavorazione di pietre per l'edilizia

Pietre per edilizia

Presso la sede della ditta Mori a Rapolano Terme, in provincia di Siena, sono inoltre disponibili numerose tipologie di pietre, belle e versatili per ogni esigenza in campo edile. Tra queste spiccano la pietra dorata, una pietra arenaria estratta nelle cave della bassa Toscana dal tipico colore che le dà il nome; la pietra lavica, dalle classiche tonalità grigie e nere; la pietra serena, arenaria di colore grigio molto utilizzata in architettura.

Invia un'email al nostro indirizzo di posta elettronica per richiedere un preventivo gratuito!

Share by: